|  |  |  | 

 
Chi siamo Il Progetto Gli autori Collane Distribuzione in libreria Catalogo News

Disclaimer

Termini di utilizzo

I contenuti offerti dal sito realitybook.it sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo da parte della Reality Book (d’ora in avanti Società). La Società, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Il Sito realitybook.it, include un sito Web e i servizi correlati e viene gestito dalla Società.

realitybook.it e i servizi correlati vengono offerti all'utente a condizione che l'utente accetti, senza modifiche, i termini, le condizioni e le comunicazioni contenute in realitybook.it stesso.

L'utilizzo, da parte dell'utente, di realitybook.it, e dei servizi correlati, costituisce accettazione di tutti i citati termini, condizioni, e comunicazioni.

L'utente si impegna a prendere conoscenza delle Condizioni per l'Utilizzo e delle altre condizioni e delle varie indicazioni relative all'utilizzo rinvenibili in realitybook.it e ad attenersi alle stesse qualora scelga di utilizzare i siti, le pagine o i servizi ai quali tali condizioni si riferiscono.

La Società non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti presenti all'interno di questo sito.

Con queste pagine, la Società non intende violare alcun Copyright. Le informazioni e le immagini qui raccolte sono, al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio. Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.